Social Network e cultura a Villa Olmo per “Com’è viva la città”

novembre 10, 2015 / News

Comunicare un evento culturale attraverso i mezzi di divulgazione contemporanei non è certo una novità, i social network permettono di raggiungere utenti con precisi interessi culturali intercettando il pubblico locale e dando risalto, a più livelli, al progetto/prodotto/servizio che si sta comunicando, anche in territori lontani; fornendo modelli e best practices utili a contesti similari.

In questi mesi, a Como, noi di UnconventionalProject ci siamo occupati della cura e gestione delle pagine social (FacebookTwitterInstagram) dell’evento inaugurato nel Luglio 2015 “Com’è viva la città – Art & the city 1913/2014”. Una mostra incentrata sul tema della città, nelle sue molteplici sfaccettatura a cura del noto Critico Giacinto Di Pietrantonio (Direttore della GAMeC di Bergamo).

Fino al 29 Novembre nella suggestiva cornice di Villa Olmo potrete ammirare le opere di De Chirico, Warhol, Pistoletto, Lichetenstein, Chia, Cattelan e moltisimi altri artisti che hanno scritto la storia dell’arte più o meno recente in Italia e nel mondo.
Una serie di eventi collaterali in programma vi accompagneranno in queste settimane (qui il programma completo).

Per maggiori dettagli visitate il sito dedicato (cliccando qui) e seguite le pagine social costantemente aggiornate:
Facebook
Twitter
Instagram

DSCF2753

IMG_1487

IMG_1494